FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixxRSS FeedPinterest
 
 
Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /customers/1/8/d/theboxx.info/httpd.www/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

 

Continua la collaborazione tra Viva l’Elettronica e Public, da ormai due anni il famoso network internazionale tedesco si è legato in esclusiva per l’Italia con il Public, l’obiettivo è la promozione della musica, mediante la realizzazione di party in tutti i club più importanti d’Europa.
 
Sabato 9 febbraio sul palco del Public l'evento è il ritorno di Ivan Smagghe! L’artista francese torna al Jubilee dopo quasi due anni d’assenza, con l’ultima performance che risale all’estate 2010.
 
Ivan Smagghe parigino, tra produttori e Dj di fama internazionale che hanno saputo sfruttare la propria capacità di esprimere un sound che prende che esalta il lato “oscuro “ della musica Ivan, di fisico minuto e con la sua iconografica barba, è stato resident del "Pulp" di Parigi, elegante ed eclettico Smagghe fa dell’innovazione musicaòe un vero e proprio marchio di fabbrica.
 
Fondatore dei "Blackstrobe" il loro primo Singolo è stato "Innerstrings", uscito nel 2000 sull'etichetta di Trevor Jackson, la Output Recordings nel 2002, è poi uscito "Me and Madonna", con la partecipazione alla voce di Jennifer Cardini, nel 2006, "Last Dub on Earth" sull'etichetta inglese Crosstown Rebels di Damian Lazarus. I Blackstrobe hanno poi pubblicato una nuova Compilation, il 4 Dicembre del 2006 dal titolo "Blackstrobe a remix selection", nella quale sono presenti anche i remix dei Depeche Mode, Bloc party e Rammstein. Ivan Smagghe è considerato tra i Dj più famosi del mondo, cosa che lo ha portato ad essere protagonista dei dence floor più importanti del mondo, il suo nome è sempre presente nelle line up dei festival internazionali.
 
In Sala&tabacchi, il garden area smoking del jubilee, vedrà alternarsi il Gruppo black, dj Xl e Skp al microfono.
 
Maggiori informazioni
www.jubileegroup.it
ufficio stampa jubileegroup
T + 39 339 57 83 854
T + 39 080 89 87 028
Jubileegroup.it
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
via Castel del Monte 188 Corato ba IT

 

© 2009 - 2013 theboxx.info / The Boxx Group Germany. All Rights Reserved.
Brands: Viva la Electronica, Viva la Electronica Ultra, Seoul Community, Viva la Electronica Podcast. In partnership with StrassenMusik & Public by Jubilee Group.

All images and content (C) the original authors.