FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixxRSS FeedPinterest
 
 
Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /customers/1/8/d/theboxx.info/httpd.www/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

 

Public presenta: Romano Alfieri Time warp 2012 
 
“l’alfiere italiano” che ha conquistato i tedeschi
 
Il viaggio musicale del Public versione 2012/13 continua inarrestabile. 
 
Continua la collaborazione tra Viva l’Elettronica e Public, da ormai due anni il famoso network internazionale tedesco si è legato in esclusiva per l’Italia con il Public, l’obiettivo è la promozione della musica, mediante la realizzazione di party in tutti i club più importanti d’Europa.
Accantonate, ma solo per il momento, le sonorità provenienti da Detroit, questa settimana il Public, la piattaforma per gli eventi internazionali del Jubilee ospiterà sul palco ROMANO ALFIERI.
 
Toscano di Pisa, sin dai primi anni del 2000 è parte fondante dei principali eventi Toscani, dove subito inizia confrontarsi con artisti di fama internazionale e a prendere parte ad eventi importanti come Co Party e M nus. Nella stagione 2007/2008 diventa l’anima musicale del Reflex, club dove divide la consolle con i mostri sacri della scena Elettronica mondiale. Questo intercambio musicale rende le sue produzioni apprezzate e suonate da tutti i maggiori artisti del panorama dance internazionale.
 
Il 2010 è l’anno della consacrazione grazie al successo dei suoi lavori vince Elettrowave Italia storica manifestazione dedicata ai nuovi talenti e viene premiato come miglior dj producer entrando a far parte di Family Affairs booking, importantissima agenzia tedesca grazie alla quale si esibisce in clubs come Studio 80 di Amsterdam (Amsterdam Dance Event 2010) Co Club di Francoforte Sankeys di Manchester.
 
Data storica è senza dubbio il il 29 settembre 2012 a Milano per la seconda edizione in Italia del Time Warp, il piu’ grande festival di musica elettronica al mondo, in quell’occasione Romano Alfieri viene invitato a rappresentare la scena musicale elettronica del nostro paese.
 
Nella Sala&tabacchi, la famosissima area smoking del jubilee, ci sarà l' alternanza tra il Gruppo Black e Puni with Lizard in dj set .
 
 
Maggiori informazioni
 
jubileegroup.it
residentadvisor.net/dj/romanoalfieri
 
ufficio stampa jubileegroup
 
T + 39 339 57 83 854
T + 39 080 89 87 028
Jubileegroup.it
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
via Castel del Monte 188 Corato ba IT

 

© 2009 - 2013 theboxx.info / The Boxx Group Germany. All Rights Reserved.
Brands: Viva la Electronica, Viva la Electronica Ultra, Seoul Community, Viva la Electronica Podcast. In partnership with StrassenMusik & Public by Jubilee Group.

All images and content (C) the original authors.